Cartomanzia economica

Le cartomanti economiche per un consulto a costi più accessibili

La cartomanzia economica è ormai diventata la maniera più diffusa di accedere a consulti di cartomanti. La puoi provare chiamando questo numero:
numero cartomanzia 899 01 11 65

Perché cartomanzia economica? Ma perché le condizioni economiche sono cambiate. Non è che girino più tanti soldi, e se non ci fosse la cartomanzia a basso costo, una gran parte di chi ha bisogno di avere un consulto, perché ci crede, perché vuole provare, per qualunque sia il motivo, non potrebbe farlo con l'assiduità che gli necessita.

cartomanzia a basso costo


La cartomanzia economica soddisfa questa necessità
. Ormai, cercandola in internet su qualunque motore di ricerca, si otterranno una serie di siti dove trovare i modi opportuni per trovare cartomanti economiche che forniscano consulti di cartomanzia a basso costo. Sicuramente a costi molto più accessibili che andare in studio da loro.

Questo per vari motivi, primo fra i quali che normalmente rispondono cartomanti che non hanno uno studio, per cui non sopportano i costi che questo comporta. Poi perché, fornendo consulti di cartomanzia economici per telefono, possono avere vari clienti che li chiamano da tutte le città d'Italia.

La cartomanzia economica, in buona sostanza, ha il potere di far trovare a chi abita a Milano un cartomante che lo soddisfi che magari sta a Palermo. Potere della tecnologia, prima del web, poi dei mezzi di comunicazione. Se non ci fosse internet ed i telefoni, saremmo ancora rimasti alle vecchie fattucchiere di paese che magari spolpavano i malcapitati che a loro si rivolgevano.

Invece oggi si può avere un consulto economico di cartomanzia a 50 centesimi al minuto se si chiama da telefono fisso... incredibile ma vero. C'è da dire che a questa cifra solo da telefono fisso o con carta di credito si può avere una cartomanzia così economica. Se invece si chiama da cellulare il minimo che si trova sono 77 cent.

C'è un motivo per queste cifre, non sono frutto di un cartello fatto dalle aziende che operano nel settore. C'è invece un cartello da parte degli operatori telefonici, vari Tim, Vodafone, Wind e H3G. Vi spieghiamo meglio il concetto.

L'operazione di voler proporre servizi di cartomanzia economica, è portata avanti da tutte le aziende che lavorano in questo settore, per venire incontro all'esigenza dei clienti, anche di quelli storici. Il problema è che queste aziende hanno dei costi per poter tenere in piedi il servizio, e questi costi sono coperti dalla parte di ricavato che gli operatori telefonici, quelli di prima, ritornano all'azienda fornitrice dei servizi di cartomanzia economica.

Purtroppo la parte che viene restituita a queste aziende dagli operatori è minima, per cui meno di certi prezzi all'utente finale, se usa il cellulare, non si possono fare. Diverso è se l'utente usa una carta di credito per accedere a servizi di cartomanzia a prezzi bassi, perché chiama un numero di utenza fissa, dove le compagnie di telefonia mobile non la fanno da padroni.

Chiamando da fisso un numero fisso, o acquistando crediti tramite una carta di credito si chiama sempre un'utenza fissa, per cui si può partire dai 30 centesimi, per esempio nel caso di promozioni, per arrivare ad un massimo di 50/60 centesimi se si usa la carta di credito.

La cartomanzia economica da cellulare riesce perciò, in una maniera o nell'altra, a soddisfare l'esigenza dei clienti di chiamare un cartomante e di avere un consulto economico. Badate bene però, che se anche viene chiamata cartomanzia economica, non è che al telefono rispondono persone che non hanno idea di cosa sia la cartomanzia o che usano un software per dare risposte approssimative.

Ai telefoni di ogni call center che fornisce un servizio a basso costo ci sono bravi cartomanti, che hanno anche loro deciso di rinunciare ad una parte dei loro guadagni per poter venire incontro alle esigenze dei loro clienti. Cartomanzia economica non significa cartomanzia scadente, anzi, significa che chi la fornisce ha a cuore il cliente e farà del tutto, meno che mentire sul responso, per aiutarlo a imboccare la strada che lo porterà a capire se e dove sbaglia in quei comportamenti che lo fanno star male.

 
cartomanzia tramite carta di credito