Cartomanzia a 50 centesimi

Esiste la cartomanzia a 50 centesimi da cellulare?

La cartomanzia a 50 centesimi da cellulare non esiste. Diffida di chi la propone. Mi sento di dirlo in assoluta tranquillità, senza tema di smentita da parte di nessuno.

C'è un motivo molto semplice alla base di questa affermazione: non ci sarebbero margini, per poter tenere in piedi un servizio di cartomanzia a 50 centesimi da cellulare. Quando tu chiami con il cellulare una delle nostre numerazioni a basso costo 899, quello che spendi va alla compagnia telefonica che fornisce l'infrastruttura per le telefonate da mobile.

cartomanzia a basso costo

Alla nostra azienda, così come a tutte le altre, viene girata una percentuale sulla spesa che tu hai sostenuto. Questa percentuale, con la quale vengono pagati i cartomanti e le spese di mantenimento di una struttura adeguata a fornire servizi di buon livello, è molto bassa, meno del 50%. Capisci bene da solo che con poco più di 20 centesimi, pagato il cartomante, che è la figura più importante per il buon funzionamento del servizio, resta veramente ben poco per coprire le spese della struttura commerciale che ti permette di trovare le numerazioni da chiamare.

Stiamo parlando di 899 a basso costo, che è il sistema di accesso alla cartomanzia telefonica più diffuso. Diverso è il discorso se vuoi accedere a consulti di cartomanzia a 50 centesimi da cellulare, ma chiamando un numero fisso ed usando la carta di credito o altri sistemi di pagamento, tipo paypal o più ricarica.

Questo perché tu non chiameresti una numerazione cosiddetta a valore aggiunto dal tuo cellulare, ma un numero fisso. Per te il costo della telefonata sarebbe in base al contratto che hai con il tuo gestore, ossia da quanti minuti hai per contratto gratuiti e da quanto paghi dopo aver finito i minuti.

Per noi, non dovendo sottostare alle compagnie di telefonia mobile, ci sarebbe più margine, sufficiente a tenere in piedi il servizio. La cartomanzia da cellulare a 50 centesimi allora potrebbe avere un senso. Sia per te, che potresti spendere veramente poco per avere un consulto di cartomanzia a basso costo ad alto livello, sia per noi che avremmo i margini sufficienti per potertelo offrire.

Certo, la cartomanzia a 50 cent professionale, pur chiamando un numero fisso ed usando la carta di credito, è proprio al limite delle possibilità commerciali, al prezzo minimo che si possa applicare per poter fornire un servizio di buon livello in forma continuativa.

La cartomanzia da cellulare sotto i 50 centesimi, però, non è possibile offrirla. Se qualcuno lo fa, è solo perché è disposto a rimetterci pur di non so cosa. E' contro tutti i principi commerciali, e chi lo fa ha le sue buone ragioni, di cui il guadagno è l'ultima, perché impossibile. C'è da considerare anche un'altra cosa, prima di chiamare una numerazione a basso costo che propone servizi di cartomanzia a 50 cent da cellulare. La qualità e la professionalità che si vuole avere in risposta alle domande che ci urgono.

Per le considerazioni di cui sopra, ossia che il cartomante a basso costo è la pedina principale se si vuol mantenere in piedi un servizio di cartomanzia a 50 centesimi da cellulare, ed essendo i margini così bassi, magari i cartomanti usati per questo servizio non sono proprio i migliori, ma magari si accontentano di quello che possono avere, pur di lavorare.

Ed allora, qualora questo fosse vero, e noi non possiamo saperlo, visto che per tenere alta la qualità del nostro servizio non proponiamo la cartomanzia a 50 cent da cellulare ma nemmeno da fisso o con carta di credito, dicevo, qualora fosse vero, vale la pena spendere poco per avere poco? Non sarebbe molto meglio spendere un pò di più per avere molto di più? Se fai una domanda alle carte, è perché hai bisogno di farla.

E allora, perché rischiare di avere una risposta che non sia quella che serve veramente a te per risparmiare, usando la cartomanzia a 50 centesimi da cellulare che molti propongono ma nessuno può garantire?

 

cartomanzia tramite carta di credito