Cartomanzia 5 euro

Cartomanti a 5 euro con carta di credito

Cartomanzia a 5 euro. Chissà mai cosa significherà, tu dirai. Ed invece significa una cosa ben precisa. Con 5 euro potresti avere la risposta ad una domanda che ti assilla da tanto tempo. Come fare? Chiamare il nostro servizio di cartomanzia a basso costo spendendo solo 5 euro al numero:
numero cartomanzia 06 955 44 360

Cartomanzia a 5 euro come flash, veloce ed immediato, esattamente quando hai urgenza immediata di una risposta ad una domanda che ti assilla.

 

cartomanzia tramite carta di credito

I 5 euro possono essere qualcosa di più ma addirittura qualcosa di meno. Vengono calcolati su alcuni parametri: il tempo che serve ad un bravo cartomante a basso costo da cellulare, che faccia poche chiacchiere e sappia entrare subito in risonanza con le carte, per avere una risposta, e il costo al minuto che ha una telefonata ad un centro servizi che offra la cartomanzia a 5 euro da cellulare e da fisso.

La ricarica minima

Questo è infatti il costo minimo di una ricarica telefonica tramite carta di credito o un qualunque altro sistema che non preveda l'uso di numerazioni 899. Perché questo? Abbiamo già spiegato che tramite 899 si possono proporre tariffe anche basse, ma meno di una certa cifra non si può scendere, perché il nostro socio occulto, la compagnia telefonica di servizi "mobile", ci restituisce veramente ben poco di quello che hai speso tu per chiamare i nostri servizi di cartomanzia online a basso costo.

Diverso è con la carta di credito, dove non interviene nessun operatore telefonico mobile. Allora si possono prevedere tariffe al minuto molto basse, anche intorno ai 50/60 centesimi al minuto da cellulare..

Questo significa che con 5 euro si può parlare al telefono tra i 7 ed i 10 minuti. Una domanda secca non ha bisogno di più di 10 minuti per avere una risposta, anche se commentata. Ecco qui la cartomanzia a 5 euro. Spendendo 5 euro con carta di credito si hanno anche 10 minuti di conversazioni.

SI ha la possibilità di avere una risposta esauriente ad una domanda secca. Certo, se non si vuole usare la carta di credito, per paure di qualunque tipo, anche se infondate perché si usa il telefono e non si immettono dati sensibili sul web, dove si potrebbe pensare che qualcuno possa intercettarli, si può sempre ricorrere ai numeri 899.

La durata massima per cartomanzia a 5 euro di una chiamata da 899 può essere di 4 o 5 minuti, a seconda della tariffa della numerazione scelta. E' un tempo molto risicato per poter avere una completezza di risposta, e soprattutto il cartomante non riuscirà ad approfondire con un'altra stesa di carte dopo la prima.

La risposta sarà sempre conseguente alla stesa, ma potrà essere una ed una sola. La cartomanzia a 5 euro è economica pur se efficace, ma se si può rimanere al telefono almeno 7 minuti. Il tempo che qualunque cartomante, degno di tale nome, ha bisogno per poter dare una risposta e verificarla. C'è da dire, e se tu ci pensi un attimo lo ammetterai, che si parte volendo una risposta veloce, ma quando il cartomante te la dà ti viene naturale chiedere un approfondimento. E' nella natura dell'uomo voler sapere.

Ecco perché gli 899 non sono un buon modo per avere un accurato responso di cartomanzia a 5 euro. Fai un piccolo sforzo con te stesso, fidati del servizio di carta di credito a basso costo. Acquistando minuti al telefono, i tuoi dati saranno al sicuro, te lo possiamo garantire, perché chi ti fa le domande è una macchina, e quando tu li digiti sulla tastiera vengono immediatamente immagazzinati nel database della banca che fornisce il servizio, database a cui nessuno può accedere, perché non è online.

Con la stessa cifra, 5 euro, puoi parlare di più e fare anche la domandina di supporto al responso che ti viene fornito. La cartomanzia a 5 euro è facile e veloce, ma anche tu devi un pò adeguarti a come acquistare i minuti. Se ne vuoi di più devi usare la carta di credito.

cartomanzia a basso costo